domenica 17 aprile 2016

Settimana dell'arte


 Dal 11 al 18 aprile 2016

SETTIMANA DELL'ARTE
Di materie non ce n'è una più bella dell'arte.(Maya)
Mi è piaciuto fare tutto perché abbiamo colorato gli animali, che sono la mia passione, e abbiamo usato colori scuri e colori sgargianti.(Loris)
Ciò che mi é piaciuto di più é stato fare origami(Alessio)
La cosa che mi è piaciuta di più è stato lo zentangle. ( Jacopo )
Questa settimana è stata  fantastica, divertente e interessante mi è piaciuto molto fare gli origami. (Giulia)
Mi è piaciuto usare il trattopen per creare animali fantastici. (Simone)
Lo zentangle è stato divertente perché tutti gli animali diventavano diversi decorandoli con il tratto pen.( Giorgia)
Mi sono piaciuti lo zentangle e gli origami e anche gli animali di Gaudì ed è stato molto divertente questo lavoro. (Alexandra) 
Se qualcuno mi chiedesse:"Cosa ti è piaciuto fare di più?"io non saprei rispondere perchè mi è piaciuto tutto(Maddalena)
Mi è piaciuto perchè ogni giorno c'era un'insegnante diverso (Lorenzo)
A me è piaciuto tutto l'attività di origami e la storia degli unicorni(Francesca)
Con la maestra Marina abbiamo...



ascoltato la lettura di ...
e abbiamo creato opere ispirate a Gaudì



















Con la maestra Luciana abbiamo...
ascoltato la lettura di ...











e abbiamo creato uno Zoo di origami!


















Con la maestra Alessandra abbiamo...
ascoltato la lettura di ...











e abbiamo creato opere Zentangle















2 commenti:

  1. Bravissimi avete fatto degli ottimi lavori!!!

    RispondiElimina
  2. Che bella una scuola che dà spazio all'arte e alla creatività!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.